Dedicato ad Augusto ( Lem )

A volte le parole non rendono giustizia ai propri sentimenti , si vivono momenti , senzazioni e ricordi in modo personali , ma quando ho prospettato ad Unberto ed a Gianfranco di organizzare un piccolo evento in onore ad Augusto un amico comune che purtroppo il buon Dio a voluto accanto a se in modo prematuto e precoce mi hanno assecondato subito .

Augusto condivideva con noi la sana passione del mototurismo ed era un donatore sangue iscritto alla sezione locale .

Casa del Donatore di Vaiano Cremasco

In questi giorni in paese si festeggia anche la festa annuale dedicata ai donatori , coinvogendo l’associazione abbiamo ottenuto la disponibilita’ e l’accoglienza della sede della festa e il resto dell’organizzazione e’ stato un gioco .

Come da programma una ventina di equipaggi ci siamo ritrovati alla magnifica  Cascina Hermada sede storica della festa dei donatori .

Alle 8,30  diamo il via al giro in onore di Augusto , meta i Colli di San Fermo .

In vetta una sosta e’ d’obbligo per ammirare il panorama , anche se una coltre di foschia ne occulta la vista verso il fondovalle.

Ridiscesi a valle riprendiamo la via di casa dove abbiamo un appuntamento con un gustoso pranzo preparato dai volontari dell’assciazione .

All’arrivo alla Cascinia Harmada veniamo accolti dai famigliari di Augusto che si uniscono a noi per il pranzo .

Vorrei ringraziare  l’associazione Donatori di Sangue ” L. Zinco di Vaiano Cremasco ” per averci ospitato presso la Cascina Hermada  , Gianfranco ed Unberto per aver condiviso con me ‘ gli oneri dell’organizzazione dell’evento e tutti i partecipanti all’evento .

Grazie a tutti Batty .

 

 

 

 

 

 

2 thoughts on “Dedicato ad Augusto ( Lem )”

  1. Grazie a te che sei sempre in attivo con iniziative coinvolgenti Per RICORDARE e aggregare

    1. E’ stato un piacere ,soprattutto perche’ l’iniziativa ha coinvolto un bellissimo gruppo di Amici nonche’ anche i familiari di Augusto tutti uniti nel Suo ricordo .

Comments are closed.